Perché scegliere un trombamico: i vantaggi

trombamici

Niente cioccolatini, regali per Natale, niente anniversari, solo tanto e buon sesso. Ecco a cosa serve un trombamico ed ecco perché dovresti averlo anche tu.

  1. Zero Impegno: lo vedi quando vuoi, solo se hai tempo e voglia. Non ci sono impegni da rispettare, telefonate da fare o eventi a cui presidiare. Soprattutto non devi presentarlo a parenti e amici e sei libera per le feste comandate.
  2. No alla gelosia: ti vesti come vuoi, esci con chi vuoi, parli con chi ti pare, ecco perché è bello avere un trombamico, non ti controlla e non è geloso, vuole solo scopare. Ti pare poco?
  3. Zero sentimenti: ok, puoi essere affezionata la tuo amico di sesso, ma non avrai mai un rapporto sentimentale vero e proprio, quindi niente secondi fini: soldi, matrimonio o casa. Solo sesso, buon sesso. E se non ti piace più come fa sesso? Lo cambi quando vuoi.
  4. Vera amicizia: Gli amori finiscono, le amicizie restano. E non è raro diventare amici davvero tra una scopata e l’altra.
  5. Complicità. Uomo e donna che senza secondi fini fanno sesso? I complici nel vero senso della parola.
  6. Relazione che dura nel tempo. Nelle coppie normali si litiga, con il trombamico no, si tromba e basta e allontani le discussioni e i problemi.
  7. Novità. Nuovo uomo, nuovo sesso. Funziona così… non è eccitante? Abbandonati ai suoi desideri e esterna i tuoi, vedrai che soddisfazione per entrambi.
  8. Libertà: puoi sentirti libera di chiedere cose strane, di fare sesso in modo particolare, di farti legare, di farti leccare, insomma, fa quello che vuoi, siete lì solo per scopare.

Certamente avrai altri motivi per avere un trombamico, raccontaci i tuoi. Non ce l’hai? Cosa aspetti a fartene uno?