I migliori metodi per conoscere trans

Come conoscere

Anzitutto va premesso che esistono ad oggi una grandissima quantità di vie per approcciare con una trans. Le più diffuse son quella degli incontri di appuntamenti al buio, chiamato T-dating, quella dei siti dedicati espressamente al mondo dei trans, i siti di incontri personali e glia annunci nelle rubriche dei giornali. E’ assolutamente fondamentale ricordare che nel mondo delle trans esiste un vero e proprio linguaggio codificato, per cui, a meno che non lo conosciate già, eviterei di cercare di utilizzare espressioni fraintendibili che come esito finale avrebbero solo quello di rendervi sospetti o quantomeno sgraditi. Quella delle trans è una vera e propria realtà, con le sue regole interne, che non gradisce intrusioni di soggetti che vogliono solo soddisfare una qualche curiosità morbosa o peggio prendersi gioco degli altri.
incontrare trans

T-dating
Ci sono delle occasioni, organizzate proprio al fine di far incontrare tra loro i soggetti che hanno il desiderio di approfondire questo argomento, mettendo in relazione delle trans con gli altri partecipanti all’evento e potersi conoscere di persona, facendo così sin da subito un approccio , saltando la parte relativa al web, per comprendere da subito se ci sarà o meno un seguito.
Questo tipo di incontri è però sconsigliato a chi non ha già una conoscenza dell’argomento, considerata la sua complessità e non superficialità.

Siti di incontri per etero e trans
Comprendono sia il mondo etero sia quello dei trans e ad oggi sono probabilmente la via migliore da percorrere per conoscere una trans, approfondire e capire cosa davvero si desidera.
Ovviamente, come tutte le realtà virtuali, sono popolate da ogni tipologia di utente, quindi non sarà difficile trovare profili falsi o mercenari. Comunque la percentuale dei falsi presenti in questo tipo di siti di incontri, è forse addirittura minore considerata la specificità del genere e in ragione del fatto che generalmente la trans non considera un gioco la sua scelta.
Va tenuto conto anche del fatto che i gestori dei siti, per veder crescere la propria realtà, hanno tutto l’interesse a proteggere la privacy dei propri iscritti, per cui faranno molta attenzione a non divulgare dati compromettenti o sensibili degli iscritti, garantendo così un ottimo anonimato a coloro che non vogliono rendere pubblici i propri orientamenti. Sul sito atrans.it potrai trovare le recensioni dei migliori siti di incontri e di annunci trans. Per ciascun sito ci sarà un voto e un giudizio calcolato in base alle varie recensioni degli utenti.

Annunci nei giornali
Ultima tra le vie percorribili per incontrare una trans, è quella di rispondere agli annunci pubblicati nei vari giornali, di quartiere, cittadini o a tiratura nazionale che siano.
C’è da dire che quest’ultima via non lascia certamente spazio all’interazione personale, trattandosi per lo più di annunci rivolti esclusivamente a prestazioni sessuali e spesso addirittura pericolosi, visto che non esiste alcun tipo di filtro tra le parti in causa.

Leave a Reply