Le mie foto nuda sul web, la mia fantasia erotica

fantasie erotiche foto nuda

Ho una fantasia: farmi vedere nuda da più persone possibile. Una fantasia da vetrina di Amsterdam? Non esattamente. Quello che voglio fare è scattarmi delle foto nuda, mostrare tutto di me, ma non le parti intime, per lasciare che il desiderio salga in chi mi osserva. E così le ho fatte: ho fatto delle foto nuda allo specchio, tante foto, in tante posizioni e le ho messe su un sito dedicato.

I commenti che sono arrivati mi hanno riempito di eccitazione. Volevo toccare ogni singolo uomo che ha commentato le mie foto, incontrare ognuno di loro, abbandonarmi tra le loro braccia e lasciarmi possedere come non mai.

Sono una bella donna, magra, con un corpo da urlo e loro lo hanno capito. Qualcuno ha commentato il profilo del mio culo, alto e sodo, altri del mio seno, forse non più bello come un tempo, ma da donna matura e certamente eccitante. Altri ancora hanno commentato le mie gambe, le braccia  e persino il gomito. Commenti rapidi, eccitanti, commenti da porci, come sono porci gli uomini che frequentano certi siti. Porci? Forse sono solo persone come me, persone che amano il sesso e lo vogliono fare sempre e sempre di più. Persone che mi apprezzano e che vogliono il mio corpo.

Perché metto le mie foto online nuda?

Perché mi piace. E questa è la risposta che do a chiunque di voi me lo chiede. Mi piace e non c’è niente di male. È la mia fantasia e voglio soddisfarla. Poi, se riesco, contatto qualcuno, qualcuno che ha fatto il commento più eccitante o quello meno eccitante e organizzo un incontro fugace, rapido con un solo finale: scopare.

Qual è la tua fantasia erotica? Vuoi raccontarmela? Potrei trasformarla in un racconto per questo blog e chissà… magari potremmo incontrarci e godere insieme di attimi di passione unici.