La mia fantasia sessuale segreta

La mia fantasia sessuale segreta..

 

La mia fantasia sessuale segreta: sai qual è?

Tutti abbiamo delle fantasie sessuali: chi più e chi meno sono una parte di noi. Una di quelle che non possiamo ignorare e che ci permette di vivere a pieno, vivere meglio.

Anche io ho la mia fantasia sessuale: voglio scopare con qualcuno che non conosco facendo le corna al mio ragazzo.

Questa fantasia sessuale è una specie di chiodo fisso che ho in testa (sì, lo so, sono una pessima fidanzata, ma vabbe…).

Voglio scopare con un tipo che non conosco affatto in quello che è un vero e proprio incontro al buio.

Dato che la sto dicendo qui non è poi tanto una fantasia segreta la mia, anche perché la voglio rendere pubblica appunto per realizzarla e togliermi qualche sassolino dalla scarpa.

Prima che tu te lo possa chiedere: non ho niente contro il mio ragazzo.

Semplicemente questa cosa mi stuzzica troppo e da troppo tempo perché possa continuare a ignorarla come ho fatto fino a ora.

Sono una ragazza bella, che si merita quello che vuole, secondo me.

Per questo sono qui: sto cercando qualcuno che mi possa aiutare a realizzare questa mia fantasia sessuale.

E sai da dove è partita questa mia voglia?

Leggendo in rete di racconti erotici zia, mi è salita un’eccitazione incredibile, forse perché è una di quelle perversioni che va oltre le voglie più hot e calde.

Beh allora se scoparsi la zia è una perversione che molti possono mettere in pratica perché io non potrei mettere in pratica quella di andare con uno sconosciuto?

 

Scopare con uno sconosciuto: ecco come

Se anche tu sei interessato ad avere delle esperienze completamente nuove in questo particolare campo, potresti prendere in considerazione l’idea di contattarmi.

Insieme ci metteremo d’accordo sulla data e sul luogo, per organizzare quel tipo di serata che insieme difficilmente ci scorderemo.

Non avere paura di me e soprattutto non essere timido. So che un incontro al buio la prima volta potrebbe essere alquanto strano.

So anche che è difficile farne a meno. Le fantasie sessuali ce le hanno tutte e sai bene anche tu che è difficile sbarazzarsene così, senza pensarci.

Sai anche che l’unico modo per farlo è quello di realizzare la fantasia sessuale, togliersi più di qualche sassolino dalla scarpa e continuare a vivere liberi. Per il nostro incontro ti garantisco la completa privacy.

Tu non dovrai preoccuparti di nulla: il tuo anonimato sarà nelle buone mani, le mie, esattamente come il mio nelle tue.

Nessuno saprà di quello che è successo. E vorrei anche che dopo la storia non continuasse.

Che la nostra fosse un’avventura da una botta e via: io realizzo le tue fantasie, tu le mie, collaboriamo, ci amiamo e il tutto finisce lì.

Niente amori, niente sentimenti, niente lunghe storie durature e noiose.

Se sei d’accordo non devi far altro che rispondere a questo annuncio e io ti ricontatterò.

 

Il ragazzo che cerco per la mia fantasia sessuale

Come scritto prima, ho questa fantasia sessuale impellente da realizzare e non m’importa niente con chi realizzarla.

Posso farlo con un ragazzo giovane oppure uno più maturo o persino adulto.

Non m’importano le caratteristiche del maschio che mi contatterà: alto o basso, dotato o meno dotato, con un grande conto in banca oppure un disoccupato.

Il bello della mia fantasia sessuale è proprio quello di poter fare sesso con uno sconosciuto di cui non conosco niente e di cui non m’importa niente. E non pensare che richiederò un pagamento per questa notte di solo sesso.

Tutt’altro: potrei anche pagarti perché mi aiutassi a tradire il mio ragazzo con te e realizzare questa idea.

Leave a Reply