Intervista svelata – Luana, Priscilla e Gianni raccontano la loro esperienza di orgia-trio

La nostra esperienza sessuale più eccitante di sempre

Sono tante le persone che vogliono vivere il sesso come qualcosa di piccante e di bello per davvero. Ecco perché non mancano coloro che decidono di mettersi alla ricerca delle giuste soluzioni per conoscere nuovi partner. Questo è il caso nostro: siamo Luana, Priscilla e Gianni, un trio molto particolare. Non siamo nè una band musicale nè un gruppo di amici.

Bensì siamo un trio che ha avuto modo di vivere l’esperienza sessuale di un’orgia che è qualcosa di molto piccante e che vale davvero la pena vivere. Ci siamo conosciuti grazie ad un sito, scopannunci.com, la soluzione ideale se state cercando il portale che sia più adatto a voi.

Qui avrete modo di trovare un’ampia gamma di profili di donne e uomini di ogni tipo con cui potrete lasciarvi andare senza problemi. Questo vuol dire che potrete fare sesso grazie a degli incontri nati proprio per via di un sito del genere.

Nel nostro caso è successo così e possiamo dire che fin dal primo momento che ci siamo conosciuti c’è stata la giusta sintonia che ci ha permesso di fare sesso in maniera particolare.

Il primo rapporto sessuale di gruppo

Dobbiamo ammettere che grazie a scopannunci abbiamo scoperto un mondo verso il quale provavamo un grande interesse ma che mai avremmo pensato di sperimentare in maniera concreta in questo modo.

Tutti e tre siamo abbastanza giovani per cui sappiamo quanto il desiderio di trasgressione possa essere travolgente in determinati frangenti. Non perdiamo mai l’occasione per vivere un rapporto piccante che faccia bene a tutti.

E la nostra conoscenza nacque proprio grazie al sito in questione che ci ha permesso di mettere in comune i nostri profili in pochi minuti. Dopo qualche giorno dalla prima iscrizione riuscimmo a venire in contatto: nessuno dei tre si conosceva tra loro per cui tutto ciò contribuiva a rendere particolarmente suggestiva l’atmosfera del nostro primo incontro.

Decidemmo di incontrarci in un bar per scambiare due chiacchiere e capire se effettivamente avevamo a che fare con quei profili visti online. La paura era tanta ma alla fine l’incontro andò benissimo e dopo pochi attimi ci ritrovammo nella casa che sarebbe diventata il nostro nido di passione occasionale.

Tutto il bello del sesso di gruppo

Sicuramente dobbiamo ammettere che questo portale ci ha permesso di scoprire il lato più piccante e trasgressivo del mondo del sesso. Infatti non appena ci siamo iscritti al portale abbiamo subito notato come venire in contatto con altri utenti fosse semplice.

E la nostra esperienza è del tutto reale per cui vi è concretamente modo di trovare persone con cui andare a letto. Il nostro primo rapporto iniziò con dei sensuali baci che ci scambiavamo tra noi: la cosa particolare era vedere baciarsi uomo e donna e anche donna e donna.

Questo proprio rendeva il clima in quel letto un qualcosa di super hot. E che contribuiva a farci eccitare ancor di più. L’esperienza di sesso di gruppo fu qualcosa di bellissimo che poi si è ripetuta per diverse volte.

Infatti tutti e tre abbiamo avuto modo di scoprire un lato della trasgressione tutto particolare. E che nel contempo va vissuto solamente per capire a cosa ci si riferisca.

Possiamo perciò parlare di quell’occasione che ognuno dovrebbe saper cogliere nel proprio percorso di vita. Un’orgia andrebbe sperimentata per capire che il sesso è qualcosa di bello.

Perché consigliamo di provare un’orgia

Se scopannunci è il sito ideale per incontri i motivi sono svariati. Innanzitutto permette di dare spazio a tutte le proprie fantasie. E questo è successo a noi tre visto che ci ha garantito la possibilità di incontrare persone che avessero le stesse esigenze.

Un’occasione che vale la pena cogliere al volo soprattutto se ci si accorge che effettivamente un’orgia può essere qualcosa di nuovo. Non capita tutti i giorni di condividere il sesso con più persone e di lanciarsi in qualcosa che per tantissime persone è ancora un mondo inesplorato.

Inoltre, se prima si pensava che le orge fossero qualcosa da ricchi, oggi le cose sono molto cambiate. Questa fantasia si adatta alle richieste più varie per cui ognuno potrà trovare la giusta persona con cui andare a letto e fare sesso nella maniera più provocante che desideri.

Ecco perché sono tanti a scegliere scopannunci.com per vivere delle sensuali orge con cui poter immergersi concretamente nel mondo del piacere.

Un’occasione che vale la pena cogliere e che solo chi realmente decide di sfruttarla può capire. Noi grazie a scopannunci.com abbiamo scoperto qualcosa di cui non riusciamo a fare a meno.

Leave a Reply